Corsi Padi

partecipa ai nostri corsi PADI

PADI è la principale organizzazione di addestramento subacqueo del mondo.

Con più di 6400 PADI Dive Center / Resort e oltre 133.000 Professionisti PADI che hanno emesso più di 25 milioni di certificazioni nel mondo, troverai corsi e servizi subacquei PADI quasi ovunque.

Il Sistema di educazione subacquea PADI si basa su un addestramento progressivo, che introduce gli studenti subacquei ad abilità, informazioni correlate alla sicurezza e conoscenza ambientale locale in fasi. I corsi PADI sono incentrati sullo studente, e forniscono massima pratica e un’applicazione realistica.

Mentre mantengono i più alti standard dell’addestramento subacqueo, sicurezza e servizio al cliente, i Professionisti PADI rendono possibile esplorazione e avventure subacquee.

open water diver

 

Il corso subacqueo più popolare e riconosciuto al mondo. Tramite questo corso, milione di persone hanno imparato ad immergersi e continuato a scoprire le meraviglie del mondo acquatico.

advanced open water diver

 

Il corso è ideato per far avanzare il tuo modo di immergerti, ti aiuta ad acquisire maggior sicurezza nelle abilità di base. Sperimenterai diverse immersioni di specialità mentre acquisisci esperienza.

rescue diver

 

Durante il corso imparerai a prevenire e gestire i problemi in acqua; Diventerai più sicuro nelle tue abilità sapendo che, in caso di bisogno, potrai essere di aiuto agli altri. 

divemaster

 

Questo corso è il primo livello di addestramento professionale. Affinerai le tue abilità subacquee e quelle di soccorso, in modo da saper anticipare e risolvere facilmente i problemi più comuni. Acquisirai conoscenze teoriche sull’immersione e abilità di gestione e supervisione ed assumerai il ruolo di guida.

Corsi di specialità

deep diver

 

Il corso consente di immergersi in sicurezza fino a 40 metri di profondità permettendoci così di esplorare siti più profondi.

enriched air diver

(nitrox)
 

Il corso consente di immergersi con aria arricchita garantendo tempi di fondo più lunghi, maggior sicurezza, specialmente nel caso si effettuino più immersioni nella stessa giornata.

cavern diver

Il corso fornisce le conoscenze e le abilità per esplorare caverne in modo sicuro, pur restando nelle zone di luce per poterne uscire facilmente.

diver propulsion vehicle (dpv)

Il corso, attraverso l’utilizzo degli scooter subacquei (DPV), offre un modo eccitante per esplorare vaste zone in poco tempo.

drift diver

Il corso insegna ad affrontare le immersioni in corrente in modo divertente e rilassante.

dry suit diver

Avere e saper usare la muta stagna permette di immergersi tutto l’anno senza il timore del freddo, di poter eseguire più immersioni in un giorno solo anche d’inverno e permanere in acqua per tutto il tempo desiderato.

wreck diver

Navi, aeroplani e perfino automobili sono affascinanti da esplorare e, di solito, sono ricchi di vita acquatica. Il corso è molto popolare perché, pur seguendo procedure di esplorazione decisamente responsabili, offre avventure esaltanti.

underwater navigator

Il corso affina le tue abilità di osservazione e ti insegna ad usare in modo più accurato la tua bussola subacquea.

underwater naturalist

Il corso offre la possibilità di affinare la conoscenza dell’ecologia subacquea, degli ambienti, delle piante e degli animali acquatici.

Basic Archaeological Diver

brevetti subacquea tecnica

TEC 40

Il corso è il punto di passaggio dalla subacquea ricreativa a quella tecnica, fa da ponte tra l’immersione no stop e quella tecnica profonda con decompressione.

TEC 45

Il corso è la seconda parte del programma completo PADI Tec DEEP DIVER. Estende il limite di profondità a 45 metri e insegna a pianificare ed effettuare immersioni ripetute in decompressione usando un’unica bombola decompressiva.

TEC 50

Il corso sviluppa le competenze e le abilità per immergersi alla profondità massima di 50 metri usando fino a due miscele.

TEC 40+45+50

La sessione prevede lo sviluppo di tutti e tre i corsi in linea con i programmi prestabiliti, le immersioni e le profondità da raggiungere.

corsi per i giovani

bubblemaker program

Il programma è divertente quanto suggerisce il suo nome: dà ai bambini l’opportunità di divertirsi a fare bolle in immersione. Per respirare sott’acqua e nuotare in acqua bassa, i bambini di almeno 8 anni possono usare attrezzatura sub.

junior open water diver

Il corso insegna ad immergersi ed a scoprire le meraviglie del mondo acquatico già dall’età di 10 anni.

junior advanced open water diver

Il corso subacqueo più popolare e riconosciuto al mondo. Tramite questo corso, milione di persone hanno imparato ad immergersi e continuato a scoprire le meraviglie del mondo acquatico.

vuoi richiedere maggiori informazioni

vuoi chiedere delle informazioni al nostro staff oppure mandare semplicemente un saluto. Clicca sul pulsante e contattaci. Saremo a tua completa disposizione.

Pin It on Pinterest